Group: Gods of death Posts: 3691 Location: Phantomhive's Castel
Status:
Salve, sono qui per dirvi che da oggi è disponibile questa iniziativa: Valutateci Ovvero, diteci cosa ne pensate del forum.
CODICE
[color=red]Sezioni e blocchi .../10[/color] ovvero se per voi è facile navigare nel forum, o se vorreste cambiare l'ordine di qualche sezione, cancellarla, o aggiungerne altre. [color=red]Staff .../10[/color] Se lo staff è disponibile e presente [color=red]Grafica .../10[/color] La parte grafica del forum: logho, targhette, skin ecc [color=red]Voto .../10[/color] il voto finale che dareste al foum [color=red]Consigli e commenti:[color=red] Dateci una vostra opinione e dei consigli su come migliorarci.
'cause my lips are chapped and faded..Call my aunt Marie help her gather all my things and bury me in all my favorite colors, my sisters and my brothers, still, I will not kiss you, 'cause the hardest part of this is leaving you.
Sezioni e blocchi 9/10Secondo me le sezioni sono tutte al loro posto, non direi nè di aggiungerne nè di cancellarne.. Staff 8/10 La founder lo è sempre, molto disponibile. Di meno lo sono alcuni degli admin.. dei moderatori l'uniko presente è falcus.. Grafica 10/10darei anche 20.. la grafica è bellissima.. Voto 9/10 un forum stupendo, il più bel forum su death note su cui sono mai stata ^^[color=red]Consigli e commenti:[color=red] non ne ho molti, perchè il forum va bene, direi solo di fare più spam
'cause my lips are chapped and faded..Call my aunt Marie help her gather all my things and bury me in all my favorite colors, my sisters and my brothers, still, I will not kiss you, 'cause the hardest part of this is leaving you.
cmq lo faccio anche io visto che posso Sezioni e blocchi 10/10 sezioni perfette anche se io ho avuto problemi per le scan sia di naruto che di bleach .... XD Staff 8/10 Lo staff è disponibile ma poco presente forse perchè è estate Grafica 100/10 No comment sho e lawliet forever (soprattutto dopo l'ultimo logo di SHO) Voto9/10 Consigli e commenti: Tutto apposto... XD
Sezioni e blocchi 9.5/10 Sono tutte al loro posto e messe nell'ordine giusto! ^^ Staff 9/10 Sono stato quì per poco tempo.. quindi non posso giudicare molto.. anche se vedo presenti bene o male tutti quanti, soprattutto la foundaH xD Grafica 9/10 Stupenda! Non potevate fare di meglio! ^^ complimenti. Voto 9/10 Bel forum dedicato a Death Note, molto compatto, pulito e ordinato! Consigli e commenti: Consiglio sempre di fare più spam (lo so che è una palla ma serve ._.) e a come ho visto.. il GDR non viene molto utilizzato.. quindi proporrei, a mio avviso, o di inventare qualche iniziativa o di toglierlo.. perchè le sezioni vuote non aiutano il forum a salire.
Sezioni e blocchi 10/10Non trovo negatività Staff 7/10Stesso motivo degli altri Grafica 9/10 Più Che Ottimo Voto 8.5/10 Voto dato facendo la media degli altri Consigli e commenti: L'Unica e che farei un rinnovo Staff
۞ "Se non riesci a vincere il gioco, se non riesci a completare il puzzle... Sei solo un perdente."
۞ Se nessuno dei due riusciva a superare L, insieme potevamo farecela.
Sezioni e blocchi 9/10 Tutto molto ordinato e raggiungibile in velocità standard... o almeno io non ho problemi a navigare per il forum... Staff 7/10 Molto! Molto davvero, a partire da Lawliet che è molto attiva, presente, gentile e disponibile, anche gi altri eh... Grafica 8/10 Logo perfetto e stupendo, skin scura decisamente inerente e targhette un po bruttine ma solo perchè un bordo ci stava meglio (: Voto 8/10 8 (che tral'altro è la media ottenuta coi voti precedenti) Consigli e commenti: Ma niente... niente proprio... continuate così che va bien